Home| Corsi di Spagnolo| Cultura Spagnola| Opuscolo| Iscrizione

17-05-2008  
Imparare Spagnolo
A Proposito di E.I.
Perchè spagnolo?
Perchè E.I.?
Opuscolo gratuito
Iscriviti Ora!
Destinazioni E.I.
Alcalá de Henares, Spagna
Salamanca, Spagna
Málaga, Spagna
San Rafael, Costa Rica
Tamarindo, Costa Rica
Cuernavaca, Messico
Corso Spagnolo
Offerta corso
Corsi di Spagnolo
Alloggi
Attività ed Escursioni
Prezzi e Date
Servizi gratuiti
Esame di Livello
E.I.
Video
Album di foto
Referenze
Newsletter
Contattaci
Downloads
Informazioni
Visto
Crediti universitari
Studenti svedesi - CSN
Bildungsurlaub
Partner E.I.
Rappresentanti E.I.
Università e Scuole


Corsi di Spagnolo per giovani in Spagna, nelle città di
Alcalá de Henares - Madrid, Salamanca e Malaga

Corsi di spagnolo per giovani

Campi sportivi all'interno del campus Parlarsi in spagnolo

Escuela Internacional offre corsi di spagnolo per giovani in Spagna in Alcalá de Henares - Madrid, Salamanca e Malaga essendo città che permettono di realizzare un programma sicuro per i giovani da 14 a 17 anni. Gli studenti possono imparare la lingua spagnola e sfruttare delle loro vacanze in queste incantevoli città.

Centri: luglio e agosto a Alcala de Henares-Madrid, Salamanca e Malaga
    

Contenuto del programma per giovani Un ambiente internazionale dove comunicare in spagnolo

Le lezioni

I corsi hanno 20 lezioni constanti di 50 minuti di spagnolo alla settimana, in un ambiente internazionale e divertente. Sono lezioni molto dinamiche e pratiche, nelle quali gli studenti apprendono l'uso della lingua in ambienti e situazioni della vita quotidiana. Per ogni studente, l'attenzione prestata è speciale ed individualizzata, giacchè il numero massimo di studenti presenti in classe è di dieci.

Le attività culturali e le gite di fine settimana.

Nel pomeriggio, gli studenti iniziano le attività culturali per parlare in spagnolo e divertirsi con i compagni ed i professori. Inoltre, visitano monumenti storici o musei, si riuniscono con altri giovani per praticare sport o vedere film in lingua spagnola. Gli studenti vanno a conoscere anche i luoghi di interesse storico- culturale, partecipando alle gite che si realizzano durante la giornata del sabato.

L'alloggio.

In famiglie spagnole. Gli studenti possono vivere in una famiglia spagnola selezionata, che li aiuterà ad integrarsi rapidamente alle abitudini del paese.
In residenza. In Alcalá de Henares gli studenti hanno l'opportunità di vivere nella residenza, con impianti sportivi e 24 ore di vigilanza.

Vivere in Spagna in residenza Conoscersi e parlarsi in spagnolo

Il trasporto dall'aereoporto.

Come servizio optativo, si può sollecitare il trasposto dall'aereoporto alla città di destinazione. Un rappresentante di Escuela Internacional aspetta lo studente all'aeroporto di Barajas (Madrid) o nell'aeroporto di Malaga per accompagnarlo all'alloggio assegnato.

La sicurezza ed il controllo.

Alcalá de Henares e Salamanca sono città tranquille, di grandezza media, sono l'ideale affinchè gli studenti le conoscano rapidamente senza la necessità di utilizzare il trasporto pubblico. L'edificio di Escuela Internacional di Malaga è situato in una tranquilla zona residenziale, Pedregalejo, all'est della città. In Alcalá de Henares e Salamanca gli edifici si incontrano al centro delle città.

Gli studenti devono seguire una serie di regole stabilite dalla scuola e dai loro genitori, come l'orario per tornare a casa, così come mostrare un comportamento appropriato.

Cultura spagnola
Don Quijote de la Mancha
Letteratura spagnola
Città e Province
Feste spagnole
Tipicità Spagnole
Spagnoli Internazionli
Cuicina spagnola
Plaza Mayor di Salamanca
Guida pratica di...
Corsi di Spagnolo
Spagna
Málaga
Costa Rica
Messico