Home| Corsi di Spagnolo| Cultura Spagnola| Opuscolo| Iscrizione

25-09-2008  
Imparare Spagnolo
A Proposito di E.I.
Perchè spagnolo?
Perchè E.I.?
Opuscolo gratuito
Iscriviti Ora!
Destinazioni E.I.
Alcalá de Henares, Spagna
Salamanca, Spagna
Málaga, Spagna
San Rafael, Costa Rica
Tamarindo, Costa Rica
Cuernavaca, Messico
Corso Spagnolo
Offerta corso
Corsi di Spagnolo
Alloggi
Attività ed Escursioni
Prezzi e Date
Servizi gratuiti
Esame di Livello
E.I.
Video
Album di foto
Referenze
Newsletter
Contattaci
Downloads
Informazioni
Visto
Crediti universitari
Studenti svedesi - CSN
Bildungsurlaub
Partner E.I.
Rappresentanti E.I.
Università e Scuole
Spanish Courses in Costa Rica

 La città  La scuola E.I.  Attività ed escursioni  Assicurazione  Arrivo  Corsi
 

Costa Rica - Tamarindo

La spiaggia di Tamarindo  in Costa RicaLa scuola è situata nella meravigliosa foresta pluviale a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Tamarindo, Costa Rica. E' il posto ideale per chi vuole imparare lo spagnolo in una delle aree più belle della Costa Rica.  Tamarindo è un paese con un fascino particolare, bagnato dall'oceano Pacifico e non lontano dall'aeroporto di Liberia. Qui non solo potrai imparare lo spagnolo ma anche fare escursioni in mezzo alla natura, divertirti facendo surf e altre attività.


Storia di Tamarindo

Con le sue spiagge incontaminate, acque chiare e cristalline, superbi paesaggi e con un clima quasi perfetto, senza dubbio Tamarindo è tra le destinazioni più ambite della Costa Rica. Inizialmente un villaggio di pescatori nel nord di Guanacaste provincia della Costa settentrionale del Pacifico, Tamarindo è oggi uno dei luoghi turistici più sviluppati.

Tamarindo Oggi

Studiare spagnolo e divertirsi facendo surfLe spiagge qui sono davvero incantevoli e in tutta la città regna un'atmosfera particolare che lo rende il luogo ideale per chiunque voglia divertirsi. Qui gli amanti del surf e del windsurf  ma anche i principianti troveranno le condizioni ideali per praticare questi sport, Tamarindo è il luogo più adatto dal quale raggiungere le spiagge della costa settentrionale del Pacifico. Tra le altre attività si potrà- prendere il sole, fare surfing, nuotare, fare snorkeling e immersioni, vela, kayak, sci nautico, boogie boarding ed equitazione  - visitiare il vicino rifugio naturale di Diria, come anche il Parco nazionale Marino Las Baulas, dove ogni anno arrivano le tartarughe a fare il nido ed a riprodursi.

Le lunghe spiagge bianche e le acque cristalline attraggono gli osservatori che voglionoguardare le tartarughe ma anche gli amanti della natura; sebbene sia una grande meta turistica, la città e le zone circostanti mantengono ancora il fascino particolare della Costa Rica. I pescatori e gli agricoltori locali vivono e lavorano ancora come i loro antenati hanno fatto per generazioni.

A Tamarindo certamente non manca la vita notturna, ci sono infatti ristoranti, pub, concerti e casinò.  Di sicuro non si è mai troppo lontani da una festa se ci si trova a Tamarindo. E la briosità dei locali e la gioia dei turisti sono l'ideale dopo una giornata di sole.






Cultura spagnola
Don Quijote de la Mancha
Letteratura spagnola
Città e Province
Feste spagnole
Tipicità Spagnole
Spagnoli Internazionli
Cuicina spagnola
Plaza Mayor di Salamanca
Guida pratica di...
Corsi di Spagnolo
Spagna
Málaga
Costa Rica
Messico