Home| Corsi di Spagnolo| Cultura Spagnola| Opuscolo| Iscrizione

25-09-2008  
Imparare Spagnolo
A Proposito di E.I.
Perchè spagnolo?
Perchè E.I.?
Opuscolo gratuito
Iscriviti Ora!
Destinazioni E.I.
Alcalá de Henares, Spagna
Salamanca, Spagna
Málaga, Spagna
San Rafael, Costa Rica
Tamarindo, Costa Rica
Cuernavaca, Messico
Corso Spagnolo
Offerta corso
Corsi di Spagnolo
Alloggi
Attività ed Escursioni
Prezzi e Date
Servizi gratuiti
Esame di Livello
E.I.
Video
Album di foto
Referenze
Newsletter
Contattaci
Downloads
Informazioni
Visto
Crediti universitari
Studenti svedesi - CSN
Bildungsurlaub
Partner E.I.
Rappresentanti E.I.
Università e Scuole

Perchè la E.I.?

Consigli degli studenti.

Queste sono alcuni commenti degli studenti del passato. Se vuoi contattare uno di questi studenti, contatta noi e ti forniremo il nome ed il contatto di qualcuno che parla la tua lingua, non appena possibile.

Maria Caluag

Commento:
"Dovevo imparare Una studentessa di spagnolo ad Alcalá de Henares lo spagnolo per progredire nella mia carriera. Ho scelto di seguire un corso annuale alla Escuela Internacional per imparare lo spagnolo. Le lezioni sono molto divertenti ed interessanti e i miei professori si sforzano per fornire alla classe tutto ciò di cui ha bisogno per poter migliorare. Grazie alla qualità di insegnamento ed alla metodologia della scuola, sono migliorata molto. Inoltre, l'esperienza di vivere in una famiglia spagnola è stata fantastica. Sono molto soddisfatta del corso."

stati Uniti, 28 anni,
Assistente Sociale

Terry McCann

Studente di Spagnolo a MalagaCommento:
"Sono principiante ed è difficile seguire tutto quello che dice il professore in classe, ciò nonostante i professori hanno molta pazienza e sono molto divertenti. Le persone dell'ufficio sono molto disponibili e servizievoli. Malaga è una grande città sul al mare, il centro è molto antico e interessante. La miglior cosa è che è in Spagna"





 

Regno Unito, 39 anni,
Dottore

Ana Imai

Studentessa di spagnoloCommento:
"Prima di arrivare in Spagna, ero molto nervosa. Ora vivo felice perchè le lezioni sono molto gradevoli, i professori sono disponibili ed ho conosciuto molte persone qui nella scuola . Inoltre mi piace molto parlare spagnolo"

Giappone, 22 anni, Studentessa

Estelle Gusejnow

CommentStudentessa di spagnolo a Malagao:
"Imparare lo spagnolo alla Escuela Internacional significa sperimentare e praticare molto lo spagnolo. Rispetto a quando sono arrivata, il mio spagnolo è migliorato. Sono molto contenta perchè i professori ti aiutano molto e si interessano alle tue priorità. Non dimenticherò mai i bei momenti passati e le nuove amicizie fatte. Sono felice di essere venuta a studiare lo spagnolo nella Escuela  Internacional"

Germania, 22 anni, Studentessa

   

Ellen General

Studentessa di spagnolo Commento:
"La Escuela Internacional è una scuola molto gradevole, i professori mi hanno insegnato molto durante i tre mesi di permanenza. Ci sono studenti di tutto il mondo, e le attivitá che abbiamo svolto insieme mi sono piaciute molto, La Spagna è un paese bellissimo, ed ogni giorno mi regala sensazioni fantastiche"

Olanda 18 anni, Studentessa

Sonia Maria Gonçalves

Studentessa di spagnolo a SalamancaCommento:
"Nella scuola il tempo trascorre velocemente. A Salamanca potrai trovare la Escuela Internacional e vedere che la sua formazione è stupenda. I professori sono adorabili e ben preparati. Si apprende molto rapidamente e le attività al di fuori della classe e i viaggi culturali aiutano molto il miglioramento della lingua. È una bellissima esperienza poter studiare con persone di diverse culture del mondo"

Brasile, 48 anni, Professoressa

Victoria Sauveplane

Studentessa di spagnoloCommento:
La Escuela Internacional permette di sperimentare un mondo vario ed interessante. Per prima cosa, le lezioni si apprendono molto rapidamente in un'atmosfera simpatica e rassicurante per quanto riguarda la cultura spagnola, il cibo, gli orari e le feste. Per seconda cosa, mi ha permesso di conoscere persone provenienti da ogni parte del mondo. È un'esperienza che non dimenticherò mai."

Canada, 16 anni, Studentessa.

Christian Jensen

Studente di spagnolo a SalamancaCommento:
“L'ambiente della Escuela Internacional è assolutamente incredibile. I professori sono molto aperti ed il mio desiderio di apprendere lo spagnolo è aumentato giorno dopo giorno. La città è meravigliosa, le feste, la cultura, lo sport... Salamanca ha tutto. Per me è un piacere essere qui e dubito che un altro luogo del mondo sia uguale. Sono molto fortunato, perchè posso approfittare di un ambiente internazionale, imparando lo spagnolo."

Polonia, 19 anni, Studente

   

Martin Fahy

Commento di uno studente di spagnoloCommento:
"Sono molto contento di aver preso la decisione di studiare presso la Escuela Internacional. Le lezioni si svolgono in un ambiente piacevole ed i professori sono simpatici. Le lezioni vengono preparate secondo vari percorsi affinchè gli studenti possanoapprendere e divertirsi allo stesso tempo. Mi sono piaciute molto sia le escursioni, sia le attività culturali. Entrambe mi hanno aiutato molto permettendomi di fare molti amici di diversi paesi. Non ho dubbi a raccomandare questa scuola a tutto il mondo che vuole apprendere lo spagnolo."

Irlanda, 37 anni, Programmatore

Sandrine Prieur

Studentessa di spagnoloCommento:
"Penso sia positivo che i professori parlino solo in spagnolo. I corsi di Cultura sono molto interessanti per darci informazioni sulla ricca cultura spagnola, la città è adorabile, il sole meraviglioso, la spiaggia eccellente, le feste divertenti,etc. Raccomando a tutto il mondo di venire a studiare presso la Escuela Internacional."

Francia, 18 anni,
Studentessa

Eleonora Bianchetti

Commento di una studentessa di spagnoloCommento:

"Questo corso mi piace molto, in classe devo parlare solo in spagnolo e ciò è molto importante, i professori sono molto simpatici e le lezioni non sono noiose. Ci sono molte attività interessanti, anche molto tempo per andare in spiaggia, in centro e riposarsi. La mia famiglia è gentilissima, è sempre a disposizione per parlare con me in spagnolo. Non voglio tornare a casa mia in Italia"!

Italia, 20 anni, Studentessa

Ivy Cherryll Ong

Una studentessa di spagnolo Commento:
"Dal giorno in cui  sono arrivata alla Escuela Internacional ho fatto molte amicizie di distinti paesi. Vivere in questo ambiente cosmopolita è molto interessante perchè abbiamo la possibilità di parlare della nostra cultura e delle nostre esperienze in spagnolo, poichè abbiamo partecipato a varie escursioni e feste. Grazie alla Scuola Internazionale ho trascorso una settimana meravigliosa in Spagna".

Filippine, 23 anni, Studentessa

   

Justine Czora

Commento di una studentessa di spagnoloCommento:
"Mi piacciono le lezioni della Escuela Internacional, perchè sono divise in studio della  grammatica in mattinata e dopo l'intervallo, composizione e conversazione. Le mie lezioni terminano all'una e dopo ho molto tempo per andare in spiaggia o fare un'altra attività. Gli alloggi della Scuola sono belli e sono vicini alla Scuola".

Francia, 20 anni,
Studentessa

Jitka Velenska

Studentessa di spagnoloCommento:
"Gli insegnanti della Scuola Internazionale preparano le loro lezioni, facendo attività divertenti per i loro alunni; per questo motivo apprendiamo lo spagnolo in maniera semplice, in un ambiente allegro. Inoltre nel pomeriggio possiamo vedere film o conoscere la cultura spagnola. Durante i fine settimana visitiamo città etc... I professori preparano sempre gradevoli sorprese per i loro studenti e il rapporto che c'è tra studenti e professori è davvero formidabile. Mi piace molto la Escuela Internacional, spero di tornarci presto."

Repubblica Ceca, 49 anni,
Professoressa di Lingua

Charlie Lenier

Studente di spagnoloCommento:
"La Escuela Internacional mi piace molto. Gli insegnanti creano un ambiente buono e divertente per imparare lo spagnolo. Ho avuto la possibilità di conoscere amici di paesi diversi, ed ho vissuto un'esperienza culturale meravigliosa. Non dimenticherò mai il tempo trascorso in Spagna, in questa scuola e in questa città." 

USA, 21 anni, Studente

Charles Loller

Uno studente di spagnoloCommento:
"Escuela Internacional è l'unica scuola in cui si apprende lo spagnolo. I temi trattati in classe sono interessanti, reali, pratici, e le lezioni vengono sempre impartite con allegria ed interesse. Durante la mia permanenza in questa scuola, ho imparato moltissimo sulla cultura Spagnola, migliorando molto il mio livello di spagnolo. Inoltre durante le gite, ho potuto dare una risposta a tutti i dubbi che avevo sulla storia e sulla cultura spagnola. I professori della Escuela Internacional, mi hanno sempre animato nelle loro lezioni, poichè loro hanno sempre un sorriso per i loro studenti."

 USA,27 anni

   

Marc Rickert

Uno studente di spagnoloCommento:
"Sono contento, perchè in una settimana ho imparato molto sulla lingua, la gente e la cultura spagnola. I professori sono abbastanza simpatici e le loro lezioni vengono preparate con cura; per questo posso parlare molto in classe. Ci sono tante attività e gite che ti permettono di trascorrere il tempo libero:"

Germania, 31 anni,
Professore di Ed. Fisica

Federico Castagna

Uno studente di spagnoloCommento:
"Sono andato alla Escuela Internacional con l'obiettivo di imparare lo spagnolo, di conoscere la cultura di questo paese e di incontrare nuovi amici. Posso dire che il corso mi è piaciuto molto, si adattava perfettamente a quello che volevo ed era ben organizzato. Alla Escuela Internacional, le lezioni sono interessanti, si apprende e ci si diverte allo stesso tempo sia con gli insegnanti che con i compagni di corso. I professori sono professionali e posso dire che per me quest'esperienza è stata abbastanza positiva. Voglio tornare alla Escuela Internacional per poter approfondire la mia conoscenza dello spagnolo."

Italia, 31 anni, Ingegnere

Melanie Wijnands

Una studentessa di spagnolo a MalagaCommento:

"Mi piace la Escuela Internacional. Ho imparato molto in sole due settimane. Penso di tornarci per il prossimo anno. I professori sono adorabili e ci sono studenti provenienti da ogni parte del mondo. Vivo in un appartamento molto carino e vicino sia alla scuola che alla spiaggia. La città di Malaga è stupenda e la vita notturna è formidabile."

Olanda, 19 anni, Studentessa

Adrienne Baksh

Una studentessa di spagnolo a MalagaComentaro:
"I corsi sono molto intensi però altrettanto divertenti. Posso apprendere molto in poco tempo. Durante il programma ho avuto del tempo libero per visitare la città. Malaga è adorabile, è una città da conoscere e godere. Penso che tutti debbano studiare in un paese straniero prima dei vent'anni."

Stati Uniti, 19 anni, Studentessa

   

Martin Mäusezahl

Uno studente di spagnoloCommento:
Prima di arrivare alla Escuela Internacional, potevo parlare solo un po' di spagnolo. Già dopo solo due settimane mi esprimevo abbastanza bene. In classe ho imparato lo spagnolo in un modo molto divertente . I professori, inoltre, sono amici e compagni allo stesso tempo, e ci aiutano sempre nella cultura e nella lingua affinchè la nostra permanenza in Spagna sia molto piacevole. Nella Escuela Internacional ho imparato in modo naturale lo spagnolo senza fare un enorme sforzo"

Germania, 24 anni, Studente

Bastian Manz

Uno studente di spagnoloCommento:
"Imparare lo spagnolo alla Escuela Internacional è differente rispetto al modo in cui lo si impara in Germania. Le classi non sono molto numerose e i professori parlano solo in spagnolo. In questa scuola si impara velocemente, soprattutto a livello colloquiale, cosa molto vantaggiosa per poter parlare con altri spagnoli lungo le strade. Riassumendo, penso che le mie due settimane qui siano state più importanti per il mio spagnolo rispetto a tutto l'anno trascorso nella scuola del mio paese."

Germania, 14 anni,
Studente

Pierre-Charles Tardif

Uno studente di spagnoloCommento:
"I professori sono adorabili e sempre disposti ad aiutare gli studenti. I vari livelli, ci aiutano ad apprendere la lingua spagnola in modo rapido e allo stesso tempo possiamo viaggiare, visitare altre città e partecipare alle attività extra dalla classe, in compagnia di altri studenti che provengono da varie parti del mondo."

Canada, 21 anni, Studente

Yuan Xu

Una studentessa di spagnoloCommento:

"Per due mesi, ho studiato alla Escuela Internacion. Prima, lo spagnolo lo parlavo pochissimo, perchè per noi asiatici, è molto difficile. Le lezioni della Escuela Internacional consistono in molte attività differenti; attraverso i giochi per esempio, si apprendono molti nessi linguistici che hanno fatto si che il mio spagnolo migliorasse. I professori sono molto simpatici e le loro lezioni divertenti. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è che sia con i compagni di corso, che i professori siamo diventati come una famiglia. Mi piace la Spagna e la Escuela Internacional."

Cina

 

Sandra Meier

Studentessa di spagnolo ad AlcaláCommento:
"Al momento di iniziare un corso in Spagna, scelsi la Escuela Internacional e fu un'esperienza meravigliosa. Mi piacciono molto i professori e studiare nella Comunità di Madrid è fantastico perchè la gente parla in modo chiaro ed è molto facile da capire. Prima di studiare alla E.I., stavo studiando lo spagnolo da metà anno all'università però risultava molto complicato. Alla Escuela Internacional, il mio progresso è stato molto rapido. Vivevo con una famiglia molto simpatica e, in appena due mesi, imparai molto di più di ciò che avevo ottenuto in Germania. Il mio spagnolo è molto buono e la cosa più importante è che sono più sicura quando lo uso."

Germania, 18 anni, Studentessa

Kumiko Miyatani

Una studentessa di spagnoloCommento:
"Alla Escuela Internacional, i professori preparano le lezioni per insegnare in maniera divertente e pratica. Si sforzano di portare giochi alle lezioni per lavorare con i temi che stiamo imparando. I professori parlano in maniera chiara e spiegano le lezioni con un linguaggio semplice che ispira confidenza agli studenti. Per questo, il tuo spagnolo migliorerà di giorno in giorno!! Inoltre, dal momento che in classe, ci sono studenti di paesi differenti, trattiamo molti temi differenti e possiamo ampliare i nostri orizzonti. Studiare alla Escuela Internacional è stata un'esperienza per me meravigliosa."

Giappone, 20 anni,
Studentessa

 


Cultura spagnola
Don Quijote de la Mancha
Letteratura spagnola
Città e Province
Feste spagnole
Tipicità Spagnole
Spagnoli Internazionli
Cuicina spagnola
Plaza Mayor di Salamanca
Guida pratica di...
Corsi di Spagnolo
Spagna
Málaga
Costa Rica
Messico